Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

In Volo tra Parole e Musica

1 Ottobre @ 21:00 - 23:00

Anffas Pavia onlus organizza in data 1° ottobre 2022 alle ore 21 presso il teatro Volta, in collaborazione con il “Trio Stream of” e le allieve del laboratorio della
Voce Artistica di Alessandro Imelio, un Recital dal titolo “In volo tra parole e musica” a sostegno del progetto “Alla riconquista di….Spazi di Vita” finanziato con Bando del volontariato Regione Lombardia, capofila l’Associazione “Arcobaleno dei sogni” e in partnerariato, insieme ad Anffas, LEDHA e UILDM.
Il recital prende spunto da letture tratte dal racconto “Il gabbiano Jonathan Livistong” metafora del cammino dell’uomo alla conquista di nuovi spazi di libertà, superando i propri limiti, lavorando per la realizzazione dei propri sogni. Il Recital è quindi in linea e a sostegno del progetto che si propone, partendo da un’indagine sui bisogni dei bambini e dei giovani adulti con disabilità, di ripensare a nuove modalità di ripartenza e di riappropriazione di nuovi spazi di relazione, che dopo due anni di lock down sono cambiati, puntando alla ricerca di una vita di qualità.
Un ringraziamento particolare agli artisti artigiani del CSE Samarkanda gestito dal S.Agostino Coop. Sociale a marchio Anffas che cureranno la scenografia del Recital.

Dettagli

Data:
1 Ottobre
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatori

ANFFAS Pavia
Sant’Agostino Coop. Soc.

Dettagli

Data:
1 Ottobre
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:

Organizzatori

ANFFAS Pavia
Sant’Agostino Coop. Soc.